Corporate Social Responsibility - Rimini

INNOVATION DRINKS – APERITIVI PER CERVELLI INSAZIABILI

 

Ogni mese un aperitivo per conoscere e condividere esperienze di innovazione

Startupper, imprenditori, ricercatori, studenti, creativi, freelancer e curiosi si incontrano ad Innovation Square per confrontarsi sui temi dell’innovazione e delle nuove imprese per conoscere, approfondire e lasciarsi ispirare dalle esperienze che ogni Innovation Drink ospiterà.

Opportunità all’estero, cultura/turismo, innovazione sociale, innovazione e trend nel campo agro-alimentare e nuove manifatture sono i temi intorno ai quali creare un nuova cultura e una nuova community territoriale.

SE ANCHE IL TUO CERVELLO NON E’ MAI SAZIO….NON MANCARE!

Primo appuntamento martedì 28 febbraio per scoprire le opportunità all’estero per startupper e giovani inventori

Un talk aperto all’innovation community per conoscere insieme all’esperta di staretegia e sviluppo di business Lidia Marongiu le esperienze della startup Orange Sea, il marketplace per vivere il culto dell’aperitivo italiano in barca, e del suo Ceo e founder Gabriele Gugnelli, tra i 10 startupper di recente volati in California grazie al Silicon Valley Mindset programm della Regione Emilia-Romagna.

Premiato dal sindaco di Londra Sadiq Khan come miglior progetto internazionale, Luca Alessandrini, originario di Urbino, ci racconterà della sua esperienza a Londra e del suo progetto: un super violino realizzato da un mix di seta comasca e seta di ragni australiani allevati a Oxford, un materiale 5 volte più resistente dell’acciaio.

Infine, Erasmus per Giovani Imprenditori il programma che aiuta gli aspiranti imprenditori europei ad acquisire le competenze necessarie per avviare e/o gestire con successo una piccola impresa in Europa.

INNOVATION DRINKS - APERITIVI PER CERVELLI INSAZIABILI
Sto caricando la mappa ....

Data 28/02/2017
Orario 18:00 - 20:00

Luogo Rimini Innovation Square


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: