Corporate Social Responsibility - Rimini

Pinocchio. Leadership senza bugie – Beppe Carrella

 

RIMINI INNOVATION SQUARE
SPECIAL EVENT

24 NOVEMBRE, ORE 17.30
RIMINI INNOVATION SQUARE
PALAZZO BUONADRATA – CORSO D’AUGUSTO, 62

PINOCCHIO. LEADERSHIP SENZA BUGIE

Cosa vuol dire raccontare bugie? Quale leader ammetterebbe candidamente che racconta, senza costrizioni, un sacco di frottole? La leadership è raccontata con storie sempre di grandi valori universali che si perdono, però, nella quotidianità del vivere assieme. La vera leadership è un’altra cosa.

Un appassionato e originale esploratore di letteratura e musica e top manager non convenzionale, Beppe Carrella, ci condurrà in un viaggio fuori dal comune attraverso il burattino di Collodi.

Gli spunti saranno tanti e, siamo certi, non mancheranno gli insight.

Giuseppe Carrella, per gli amici Beppe, è un ingegnere elettronico, manager innovativo che nasce nell’ICT, con esperienze nei settori di servizi IT, logistica, entertainment, servizi web B2B. Docente universitario, autore delle teorie del caos e della complessità; appassionato studioso di Amleto, Don Chisciotte, Faust e Don Giovanni. Autore di diversi libri, nel 2013 il suo libro “Provocative thoughts”, pubblicato in Italia come “Provocazioni manageriali” (Apogeo, 2008), è stato considerato tra i dieci libri più importanti sul tema delle risorse umane dalla prestigiosa rivista americana “hr.com”.

 

 

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Pinocchio. Leadership senza bugie – Beppe Carrella
Sto caricando la mappa ....

Data 24/11/2017
Orario 17:30 - 19:00

Luogo Rimini


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: